AUTO DI CORTESIA

Oltre alla garanzia di un risultato eccellente nella riparazione di un veicolo, l’Autocarrozzeria Ghizzani si pone come ulteriore obiettivo quello di ridurre al minimo i disagi della clientela nel periodo in cui l’auto personale viene aggiustata.

A tal fine, l’officina mette a dispozione dei clienti un’auto sostitutiva gratuita


Grazie a questo servizio, tutti coloro che devono lasciare l’automobile presso l’officina per un intervento di verniciatura o di lucidatura, non avranno alcun problema di trasporto.
In particolare, la vettura di cortesia fornita dalla carrozzeria di Castelfiorentino in provincia di Firenze è coperta da assicurazione contro i danni a terzi e viene consegnata in perfette condizioni, garantendone così un utilizzo privo di rischi il conducente.
La disponibilità del veicolo sostitutivo è assicurata per tutto il tempo degli interventi di riparazione e non prevede alcun costo da parte del cliente. Inoltre l’auto sostitutiva messa a disposizione dalla ditta toscana può essere utilizzata senza alcun limite di percorrenza.
Solitamente, al termine delle operazioni di riparazione della vettura personale, il cliente viene contattato dallo staff dell’autocarrozzeria e viene invitato a riconsegnare il mezzo di cortesia e a tornare in possesso della propria auto.